Diario

Diario

Crocefisso sanguinante

Nuovo anno, solita polemica sul macabro arredo. Ho passato la mia infanzia a cercare di spiegare perché sia irrispettoso imporre quel morto sanguinante appeso al muro di scuole e tribunali. Dopo anni di battaglie perse vorrei precisare alcune questioni sperando di essere utile a chi sta affrontando adesso il problema. Anzitutto ci tengo a precisare … Leggi tutto “Crocefisso sanguinante”

0 comments

Un blog in 3D

Forse a qualcuno interesserà sapere come sto sviluppando il mio blog in versione 3D, o meglio predisposto per la realtà aumentata, quindi proverò a spiegarlo in termini più umani possibile, ma prima: le debite premesse. Premetto che lo sviluppo lentamente, per questioni di tempo pratico. E premetto anche che io per primo ci sto studiando … Leggi tutto “Un blog in 3D”

0 comments

Salvimaio o Renzusconi, diarrea o stitichezza

Ascolto Fusaro e penso che vorrei porgli una domanda: Ma dobbiamo scegliere tra queste due opzioni? Tra il fascismo esplicito di Salvimaio e quello mascherato di Renzusconi? Dobbiamo proprio scegliere se preferiamo soffrire di diarrea o di stitichezza? Non so voi ma per me la merda è merda. Personalmente preferisco pane e cipolle. O piuttosto … Leggi tutto “Salvimaio o Renzusconi, diarrea o stitichezza”

0 comments

Era un sabato sera

Sabato sera mi è stato chiesto di fare un passo indietro sulle mie idee politiche (non avermene caro amico fraterno ma sento il bisogno di parlarne, tu sai che parlo con te). Certo le idee politiche: inficiano l’accesso al lavoro, limitano le amicizie e pure la sopravvivenza a giudicare dai tanti casi di pestaggi e … Leggi tutto “Era un sabato sera”

0 comments

Al Sissy

0 comments

Archivio completo >