Diario

Diario

Iscrizioni sospese

Ho momentaneamente sospeso le iscrizioni al mio blog. Perché? Perché da quando ho preso per il culo i fascisti di cagapound (guardacaso) ho iniziato a ricevere iscrizioni fittizie e potenzialmente dannose, in massa. Inoltre, vista la pericolosità di queste persone amanti della delinquenza, facenti parte di quella che secondo me, è a tutti gli effetti … Leggi tutto “Iscrizioni sospese”

0 comments

Da Facebook a Twitter

Facebook? ha rotto il cazzo. Spia tutti, censura tutto, ti mostra quel cazzo che vuole ed è diventato troppo commerciale. Twitter invece? Non è molto diverso ma almeno è più utile. Lo sto usando più spesso ultimamente, e di parla di cose più utili con persone interessanti. Inoltre ho deciso di rendere questo sito “cookie-free” … Leggi tutto “Da Facebook a Twitter”

0 comments

Censura sul Curdistan

Molti seguono la vicenda del popolo curdo. Molti altri non sanno nemmeno di cosa si parla. Perché è importante sapere cosa succede in Curdistan e sostenere i curdi? Perché mentre i migranti che arrivano dal mare sono poveracci, il fronte Curdo evita che arrivino in Europa i miliziani ISIS, quelli veri che non arrivano con … Leggi tutto “Censura sul Curdistan”

0 comments

Crocefisso sanguinante

Nuovo anno, solita polemica sul macabro arredo. Ho passato la mia infanzia a cercare di spiegare perché sia irrispettoso imporre quel morto sanguinante appeso al muro di scuole e tribunali. Dopo anni di battaglie perse vorrei precisare alcune questioni sperando di essere utile a chi sta affrontando adesso il problema. Anzitutto ci tengo a precisare … Leggi tutto “Crocefisso sanguinante”

0 comments

Un blog in 3D

Forse a qualcuno interesserà sapere come sto sviluppando il mio blog in versione 3D, o meglio predisposto per la realtà aumentata, quindi proverò a spiegarlo in termini più umani possibile, ma prima: le debite premesse. Premetto che lo sviluppo lentamente, per questioni di tempo pratico. E premetto anche che io per primo ci sto studiando … Leggi tutto “Un blog in 3D”

0 comments

Archivio completo >