Info

Delfo

Delfo, l'autore
L’autore

Nato nel 1985. Cresciuto a pane, bestemmie e Vernacoliere.

Ora vivo sui colli in Oltrepo, curo male un piccolo orto, vizio un po’ di gatti e da sempre scrivo (male) storie strambe.

Il mio percorso artistico comincia così. In un mix tra scrittura e informatica, qualcuno direbbe blogging ma non è del tutto vero.

Ad ogni modo, col tempo ho iniziato a pubblicare dei mini eBook gratis in semplice e comodo Pdf, e ultimamente mi intriga l’idea di trovare qualcuno che li trasformi in teatro.

Inoltre curo la progettazione di un blog, In senso lato. Nel mio percorso artistico il rapporto col blogging da vita alla mia vera opera d’arte, Red Dolphin è diventato qualcosa di più di un blog d’autore, è un’opera a sé stante.

Nonché una storia…

 

Red Dolphin

Red Dolphin, il logo ufficiale

Red Dolphin non è solo un blog d’autore è una sito completo di tutto. E dopo anni ho deciso di rendere disponibile il progetto di costruzione.

 

A tutti gli artisti di ogni genere che passano di qui, faccio una proposta:

Date le difficili condizioni in cui versa l’intero settore artistico, mi piacerebbe coltivare un gemellaggio dei rispettivi blog e perché no delle collaborazioni artistiche.

Rendo fin da subito disponibile gratuitamente la bozza di progetto di un blog differente dal solito, che possa cucirsi attorno alla figura artistica che rappresenta.

Un palcoscenico virtuale completo, sferico.

 

Se ti interessa il progetto offrimi un caffè oppure registrati se vuoi scoprire di più.

 


Red Dolphin .net” è la casa di un personaggio,

Il tempio virtuale di Un Delfino di Fuoco

In questo spazio il delfino si muove saggio,

negli abissi o for d’acqua si alterna per gioco.

Red Dolphin non è più solo un blog d’autore. È una sfida, signori e signore….